TOP LATEST FIVE AVVOCATO PENALISTA URBAN NEWS

Top latest Five avvocato penalista Urban news

Top latest Five avvocato penalista Urban news

Blog Article

Esponici il tuo caso. AvvocatoFlash ti metterà in contatto con i migliori avvocati on the net. Tre di loro ti invieranno un preventivo gratuitamente e sarai tu a scegliere a chi affidare il tuo caso.

Rocco Varaglioti → Avvocato Diritto penale: Per i reati stradali: si occupa prevalentemente della difesa tecnica penale in procedimenti sorti a seguito della violazione delle norme contenute nel C.d.S, quali la guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre, si concede ampia tutela agli indagati a seguito di sinistro stradale con lesioni, stanti le gravose norme recentemente approvate, tramite una prima fase di ricorso amministrativo avverso le contravvenzioni eventualmente elevate, con possibilità di avvalersi di consulenti esterni allo studio. La seconda fase sarà quella di apprestare la migliore difesa tecnica possibile nel processo penale.

This has authorized us to experience and resolve pretty intricate and thorny situations With all the utmost satisfaction of our clients.

Durante un processo penale, l’avvocato penalista può avere un ruolo di assistenza, cioè prestare una collaborazione di tipo tecnico, oppure di rappresentanza, nel caso in cui sostituisca l’interessato nell’esercizio dei suoi diritti e delle sue facoltà. L’avvocato penalista che viene nominato durante un processo penale può essere:

Luca Barontini → Avvocato penalista Diritto penale: L'Avvocato Barontini si occupa esclusivamente di diritto penale nella convinzione che solo una preparazione specialistica, affiancata da un puntuale e rigoroso studio della materia, portata avanti nel corso della professione, del Dottorato di Ricerca e della costante collaborazione con la Cattedra di Diritto processuale penale dell'Università degli Studi di Genova, può offrire all'assistito una effettiva tutela dei suoi interessi.

- Lo Studio Legale Vignola Avv. Alessandro, con sede a Pietra Ligure, in provincia di Savona, si occupa di assistenza legale sia in sede giudiziale che stragiudiziale per questioni riguardanti i vari settori del diritto civile. Lo Studio dedica estrema attenzione alle problematiche sottoposte valutando nel dettaglio gli elementi vantando una capacità organizzativa che consente di offrire una risposta immediata ed efficace alle esigenze del cliente. Alla nostra clientela viene garantita precisione, riservatezza ed il massimo della professionalità.

aggiornare tempestivamente il proprio cliente sulle evoluzioni del processo e sugli sviluppi del caso, che potrebbero essere fondamentali per la sua risoluzione.

Diritto penale: L'Avv. Alberto Grondona nel corso degli anni ha acquisito esperienze specifiche nel settore penale, assistendo indagati / imputati nonché parti offese da reato. E' specializzato nei reati contro la persona e la famiglia, nei reati contro il patrimonio, nei reati contro la Pubblica Amministrazione e la Pubblica Fede, nei reati in materia di stupefacenti, nei reati in materia di edilizia ed ambiente, nei reati in materia del Codice della Strada e responsabilità medica.

Sono autore di pubblicazioni in materia di responsabilità penale dell’amministratore di società, di responsabilità for every diffamazione e di diritto penale della circolazione stradale. Tratto caratterizzante il mio studio e’ l’approccio pragmatico e tempestivo alla risoluzione delle problematiche dell’Assistito. 39.7 km da Savona + Visualizza Profilo

Diritto penale: Penalista, avvocato patrocinante in Cassazione dal 2014, ha sempre operato in ogni ramo del diritto penale.

#breeding #stallion #horsesofinstagram #zangersheide… Yeah, selection three is born, a beautifull colt by Dominator Z

Sempre disponibile con il cliente, al quale cerco di dare risposte concrete, ma soprattutto di trovare la soluzione migliore dal punto di vista pratico che giuridico.

Sono in here grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Diritto penale: Sin dallo svoglimento della pratica forense, mi sono occupato di processi penali; alcuni dei quali con rilevanza nazionale. Ho ormai un'esperienza ultraventennale nella materia, sempre accompagnata dallo studio e dall'aggiornamento professionale.

Report this page